Film in TV Stasera (18 febbraio): oggi in programma “C’è Posta per Te” e “Si accettano miracoli”

era glaciale

Sabato sera consuetudinario per chi vorrà restare incollato alla tv. Stasera, tra film e programmi tv, ecco cosa offrono in chiaro le principali emittenti televisive. Si parte con Rai Uno che in palinsesto offre il film “Si accettano miracoli”. Un paesino dimenticato da Dio la location del film; un cacciatore di teste che prova a risollevare l’economia locale il protagonista. Per Rai Due, invece, appuntamento da non perdere per gli appassionati di N.C.I.S. Los Angeles. Su Rai Tre infine “Sono Innocente”, programma con l’obiettivo di dar voce a chi, ingiustamente, ha vissuto il carcere pur essendo innocente.

Improntato a tutt’altra programmazione la serata delle reti Mediaset. Stasera in tv su Rete 4 spazio a “Beverly Hills Cop II-Un piedipiatti a Beverly Hills II” con la regia di Tony Scott; protagonista Eddie Murphy. Su Canale 5 torna Maria De Filippi con “C’è Posta per Te”: dopo l’esperienza di Sanremo, la regina della tv torna con Gerry Scotti, Stefano De Martino, Luciana Littizzetto e Bradley Cooper.

Film per bambini su Italia Uno: questa sera la programmazione è tutta dedicata all’animazione con L’Era Glaciale 2 – Il Disgelo.

televisione-tv

Stasera in TV: il film di oggi in programmazione su Sky

Importante offerta quella di Sky per gli appassionati di cinema. Stasera in tv su Sky saranno questi i film disponibili a partire dalle ore 21.00

  • Sky Cinema HD: Cinquanta sfumature di nero;
  • Sky Cinema 1: Perfect Day;
  • Sky Cinema Family: Cars, Motori Ruggenti.

Qualche difficoltà in più per i tifosi di Empoli e Lazio: il palinsesto tv, infatti, soprattutto per gli abbonati a Mediaset Premium e Sky offre anche la 25-esima giornata di Serie A. Solo un match in programma questa sera: Atalanta-Crotone, infatti, si disputerà alle 18.00.

era glaciale

L’Era Glaciale 2 – Il Disgelo, Film su Italia 1: Personaggi

Cosima-Serrano-Sabrina-Misseri

Omicidio Sarah Scazzi, Sentenza Cassazione: Condanna per Cosima e Sabrina?