Film Tv Stasera su Rai 2: Non Stop

non-stop-film

Andrà in onda questa sera venerdì 3 marzo, in prima serata a partire dalle 21.20 su Rai 2, il film d’azione “Non stop” del 2014, diretto dal regista spagnolo Jaume Collet-Serra, con protagonisti Liam Neeson e Julianne Moore. Di seguito la trama ed il cast della pellicola in prima visione televisiva italiana.

La trama racconta la storia di Bill Marks, un agente di polizia che sale a bordo di un aereo diretto a Londra. Durante il volo conosce Jen Summers, passeggera seduta nel sedile accanto. Dopo il decollo, l’ispettore comincia a ricevere una serie di messaggi sul suo cellulare, uno sconosciuto lo avverte che se non verranno versati 150 milioni di euro su un conto, ogni venti minuti verrà ucciso un passeggero. Un thriller ad alta tensione, che porta lo spettatore sulle tracce dell’ipotetico dirottatore.

 TRAILER FILM “NON STOP”

CAST FILM “NON STOP”

Nel cast, oltre i due protagonisti Liam Neeson e Julianne Moore, troviamo: Scoot McNayr, Michelle Dockery, Nate Parker, Corey Stoll, Lupita Nyong’o, Omar Metwally, Jason Butler Harner, Linus Roache, Shea Whigham, Anson Mount, Corey Hawkins, Frank Deal, Quinn McColgan, Edoardo Costa, Jon Abrahams, Emily Norton, Beth Dixon , Cameron Moir , Lars Gerhard, Oliver Lehne, German Son, Michael Thomas Walker, Pat Kiernan, Annika Pergament, Victoria Arbiter, Jefrey Pollock, Hank Sheinkopf, Dani de Waal, Adi Hanash e Bar Paly.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.