Film in uscita al cinema Luglio 2018

I film nelle sale a partire dal 5 Luglio 2018: tante novità italiane e straniere al cinema.

cinema 5

Novità anche in questa settimana di Luglio 2018 al cinema: in uscita tante novità. Vediamole tutte.

Questa settimana uscirà al cinema il film thriller: Unsane.  Il regista Soderbergh riprende con un Iphone l’instabilità mentale di una vittima di stalking. Sawyer Valentini è una giovane donna, vittima di stalking, che lascia Boston per la Pennsylvania in cerca di una nuova vita lontana dai suoi fantasmi. Quando decide di affidarsi a uno specialista tutto sembra precipitare.

La prima notte del giudizio, invece, è il prequel de La Notte del giudizio. Com’è arrivata la società a decretare la legge per cui è legittimo sfogare la propria aggressività in 12 ore durante le quali tutto è concesso? Per abbassare il tasso di criminalità sotto l’1 percento per il resto dell’anno, i Nuovi Padri Fondatori d’America (NFFA) sperimentano una teoria sociologica che, appunto, dà libero sfogo all’aggressione per la durata di una notte in una comunità isolata. Tuttavia sarà impossibile delimitare la violenza in un’area, e si espanderà per tutta la Nazione.

la prima notte del giudizio
La prima notte del giudizio

I Film in uscita al cinema

Prendimi! È una commedia Usa, basata sul famosissimo gioco del “ce l’hai”. Nel film Un gruppo di ex compagni di classe organizza ogni anno un mese di pausa in cui i partecipanti abbandonano tutto per giocare al “Ce l’hai”. Il vincitore di sempre si sposa proprio durante quel mese: riuscirà a mantenere il primato?

Arriverà anche il film di animazione Doraemon- La grande avventura in Antartide. Questa volta Doraemon, Nobita e i loro amici finiscono al freddo dell’Antartide dove si nasconde un curioso segreto.

Estate 1993 è un film drammatico Spagnolo in cui nell’ estate del 1993, Frida, una bambina di 6 anni che ha appena perso la madre, si reca in campagna presso la casa degli zii. Qui trova il calore della “nuova famiglia” e l’amicizia della cuginetta Anna, di 3 anni. Ma nonostante la vacanza idilliaca, dentro Frida è annidato un dolore inespresso che sfocia in un comportamento progressivamente problematico.

truffa postepay immagine google

Truffa on line Postepay: Cosa Fare e Come Evitarla

Mosaicoon chiude

Mosaicoon Chiude: la startup di Palermo con 20 milioni di fatturato