Fischi razzisti contro Kean in Cagliari-Juventus (VIDEO)

cagliari juve kean

Hanno fatto molto discutere i fischi ed i consueti “buu” razzisti contro l’attaccante della Juventus Kean. Durante la partita Cagliari-Juve, vinta per 2-0 dagli ospiti, l’esultanza di Moise Kean, attaccante piemontese di origini ivoriane, non è piaciuta al pubblico di casa che ha iniziato a fischiarlo e ad inveire contro di lui.

Le braccia aperte dell’attaccante sotto la curva cagliaritana hanno indispettito quindi il pubblico. Matuidi, vittima di cori razzisti un anno fa nello stesso stadio, ha immediatamente avvisato l’arbitro. Quest’ultimo ha chiesto allo speaker di fare un annuncio. Bisognerà quindi aspettare il verdetto del giudice sportivo sulla vicenda che potrebbe riconoscere alcune sanzioni alla squadra sarda.

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Giornalista pubblicista, mi definisco idealista e sognatore studente di Storia presso l'Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa: principalmente politica, cinema e temi sociali.