FlixBus in Sicilia: Collegamenti e Destinazioni

I biglietti per viaggiare da e verso la Sicilia sono già disponibili sul sito di FlixBus, con corse a partire dal 3 dicembre

flixbus
FlixBus sbarca in Sicilia. La società di trasporto ha infatti inaugurato svariati collegamenti coi centri italiani di grande impatto economico e culturale. I biglietti per viaggiare da e verso la Sicilia sono già disponibili sul sito di FlixBus, tramite app e nelle agenzie del territorio a esse affiliate, con corse che partiranno dal prossimo 3 dicembre.
Andrea Incondi, managing director di FlixBus Italia, non ha nascosto il suo entusiasmo per questa novità:
“Da anni lavoriamo per garantire a tutti la possibilità di viaggiare, rendendo l’autobus una confortevole e valida alternativa all’auto, al treno e all’aereo. Con il nostro ingresso nell’isola ci auspichiamo di rispondere al meglio alla voglia di scoprire il mondo dei siciliani e al contempo di contribuire, grazie al nostro network di oltre 300 mila collegamenti, alla promozione di questo magnifico territorio”.

I nuovi collegamenti

Le nuove corse targate FlixBus riguardano:

  • Agrigento: Roma, Siena, Pisa, Perugia e Genova;
  • Catania;
  • Enna: Roma, Perugia, Siena, Firenze, Empoli, Pisa La Spezia e Genova;
  • Messina;
  • Palermo: Cosenza, Napoli, Pescara, Ancona, Urbino, Genova, Milano, Torino e Venezia.

Sul versante Comuni, si registrano Cefalù, Canicattì, Comiso, Lentini, Milazzo, Modica, Patti, Santo Stefano di Camastra, Termini Imerese e Taormina che saranno collegati con Calabria, Campania e Abruzzo e altre destinazioni nazionali ed europee.

.

 

Scritto da Veronica Mandalà

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

Vittorio Sgarbi ubriaco in autogrill di Viterbo (VIDEO)

laura pausini

Latin Grammy Awards 2018: trionfa Laura Pausini