Foggia, Arresti per Droga: 13 in manette

macchina-polizia

Blitz antidroga in provincia di Foggia, dove le forze dell’ordine stanno eseguendo ordinanza di custodia cautelare per 17 persone, 13 diretti in carcere, gli altri ai domiciliari. I 17 arrestati hanno tutti precendenti penali e sono responsabili a vario titolo di detenzione e spaccio di droga e sostanze stupefacenti.

OPERAZIONE ANTIDROGA NEL FOGGIANO

L’operazione antidroga di questa mattina, coordinata dalla squadra mobile della Polizia di Foggia, è stata denominata Take Away. Ad essere arrestati sono stati in totale 17, tutti responsabili,a vario titolo, di detenzione, spaccio e altri crimini legati alla droga e alle sostanze stupefacenti.
Dei 17 agli arresti, ben 13 sono stati dirottati in carcere, mentre per i restanti 4, sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Un altro duro colpo è stato dunque inferto allo spaccio di droga, e di sostanze stupefacenti e pericolose come cocaina e marijuana (le più diffuse nel nostro Paese) che continuano negli anni ad essere il cuore dei tutte le associazioni criminali e mafiose. L’attento lavoro della Polizia, di investigazione prima, e di azione poi, ha condotto ad un nuovo blitz nella provincia di  Foggia, che ha visto coinvolte tutte le forze dell’ordine.

 

baustelle

Baustelle, nuovo singolo: Il Vangelo di Giovanni (Video e Testo)

rocco-siffredi-compleanno

Rocco Siffredi Compleanno: oggi sono 53 anni