Beccate a rubare in un supermercato della Lidl. Si tratta di due nomadi che vengono riprese da un ragazzo e ora il video fa il giro del web visto che è diventato virale.
Siamo a Follonica, in provincia di Grosseto, dove le due nomadi si recano al supermercato della nota catena tedesca per rubare dagli scatoloni fallati. Arrivano due ragazzi, presumibilmente che lavorano al supermercato e uno dei due riprende le due donne intende a rubare. Ma le due donne rimangono come in trappola poiché l’altro ragazzo mette come protezione, per non farle scappare via, il carrello sollevatore così le due nomadi rimangono sotto scacco dei ragazzi che nel frattempo ridono di sano gusto come si evince dal video.
Non finisce qui però la storia visto che finisce in gruppo denominato “Welcome To Favelas” dove naturalmente sotto il video si scatenano commenti pro e contro, anche perché le risate di uno dei ragazzi si sovrappongono alle urla di dolore di una delle due nomadi che si è ferita a una mano, e naturalmente le condivisioni aumentato di minuto in minuto che il passaparola mediatico e social si intensifica.
ECCO IL VIDEO CHE FA IL GIRO DEL WEB