Una confessione che sa di accusa quella che oggi Francesca De Andrè nel corso di Domenica Live ha svelato chiamando in causa il padre Cristiano che avrebbe picchiato l’altra figlia. Un fatto di cronaca che farà di sicuro scalpore e che avrà strascichi giudiziari.
“Ha picchiato mia sorella e poi se ne è lavato le mani”, ha detto la figlia del noto cantautore genovese figlio d’arte del grande Fabrizio De Andrè. Il rapporto tra Francesca e il padre è molto conflittuale, ma mai ci si sarebbero aspettate simili dichiarazioni in diretta tv: “Mio padre ha picchiato mia sorella di 17 anni, l’ha ridotta proprio male e poi se n’è lavato le mani. Il fatto è successo questa estate in Sardegna: mia sorella è scappata e lui non le ha mai chiesto scusa”. Accuse gravi da cui la conduttrice del programma in onda ogni domenica pomeriggio sulla rete ammiraglia Fininvest ha preso subito le distanze chiedendo alla giovane di assumersi tutte le responsabilità del caso.
FRANCESCA DE ANDRE’ CONTRO IL PADRE: “HO LE PROVE”
Ma la ragazza non è sembrata per nulla intimorita dalle possibili conseguenze legali alle quali potrebbe andare incontro dopo quello che ha svelato ha Domenica Live perché ha ribattuto alla D’Urso: “Ho le prove, c’è tutta una documentazione: mia sorella è stata seguita anche da una psicologa. Mi assumo la responsabilità di tutto quello che ho detto: mio padre non paga la scuola a mia sorella e con la fidanzata di 10 anni va ad Antigua nei mega resort di lusso”, la conclusione di Francesca che già in passato aveva accusato il padre di speculare sul nonno.