Fabrizio Corona news, Francesca Persi torna in libertà

Ultime news su Fabrizio Corona buone per la collaboratrice Francesca Persi che da oggi è di nuovo libera visto che le sono stati revocatigli arresti domiciliari. Torna così di nuovo libera dopo circa 6 mesi di domiciliari visto che è indagata nel processo con l’ex agente dei vip per i 2,6 milioni di euro in contanti che sono stati trovati in parte anche nel controsoffitto della sua abitazione.

PERCHE’ E’ STATA LIBERATA FRANCESCA PERSI?

A decidere la scarcerazione della donna è stato il collegio della prima sezione del Tribunale di Milano, presieduto da Guido Salvini, che ha così accolto l’istanza presentata dagli avvocati della donna di revocare gli arresti domiciliari a cui era sottoposta. La donna era stata arrestata lo scorso 10 ottobre come amministratrice della Atena srl la società di promozione che è al centro dell’inchiesta condotta dalla Direzione Distrettuale Antimafia.

giustizia-aula-tribunale

LE ULTIME NEWS SUL PROCESSO A CORONA

Evidentemente i giudici hanno deciso che non avrebbe potuto procrastinare il reato e quindi hanno disposto la revoca degli arresti domiciliari anche se la donna ancora dovrà affrontare il processo e cercare di discolparsi dalle accuse che le sono state rivolte. Nel frattempo però può riassaporare la libertà che da 6 mesi le era stata privata da una storia che ancora è solo all’inizio e può scrivere ancora tante altre pagine.