Francesco Di Bella, concerto a Napoli allo Scugnizzo Liberato

francesco-di-bella

Francesco Di Bella torna con un concerto live, sabato 7 gennaio 2017, allo Scugnizzo Liberato di Napoli con il suo “Nuova Gianturco”.

Per la prima volta, dopo i concerti a Roma e Milano, il cantante ex leader dei 24 grana, porta a Napoli il suo ultimo lavoro discografico, “Nuova Gianturco”. Insieme a lui, la sua band al completo, con Alfonso “Fofò” Bruno alla chitarra, Alessandro Innaro al basso, Cristiano “Defa” de Fabritiis alla batteria e Andrea “Fish” Pesce alle tastiere.

Il concerto si concentrerà sui pezzi inediti del suo ultimo album, “Nuova Gianturco”, ma non mancheranno neanche i brani classici che l’hanno consacrato alla gloria con la sua vecchia band, i 24 grana. Questo appuntamento, rappresenta per Francesco un ritorno allo Scugnizzo Liberato, dopo l’incontro dello scorso settembre, dove si era esibito chitarra e voce per  festeggiare l’anniversario della riqualificazione del centro sociale.

francesco-di-bella

Ricordiamo infatti come lo Scugnizzo Liberato sia nato dalla riqualificazione e trasfomazione dell’ex carcere minorile Filangieri, in un laboratorio dedicato ad attività mutualistiche, e di natura sociale e culturale.

Lo Scugnizzo Liberato si trova in via Salita Pontecorvo 46 a Napoli. L’ingresso per il concerto di Francesco Di Bella è di 5 euro, in segno di contributo per la manutenzione e gestione del locale.

programmi-tv

Guida tv di stasera 6 gennaio 2017: programmi tv di Rai, Mediaset e La7

sismografo-terremoto

Terremoti INGV Lista in Tempo Reale, scosse di oggi (6 gennaio 2017)