Si chiama Francesco Zagaria ed è il boss del clan dei Casalesi quello che è stato arrestato all’alba in un’operazione condotta dal nucleo investigativo del Comando provinciale di Caserta. L’arresto eccellente è stato messo a segno a Capua.
BOSS CASALESI ARRESTATO: CHI E’ FRANCESCO ZAGARIA
L’arrestato è stato accusato di concorso esterno in associazione mafiosa e intestazione fittizia di beni. Più che altro, così come risulta dalle prime indiscrezioni provenienti dalle fonti investigative, Francesco Zagaria rappresenta l’apice dell’omonima fazione del clan dei Casalesi. Francesco Zagaria, nella piramide verticale della Camorra, era il capo zona dell’area dei Comuni di Grazzanise, Santa Maria La Fossa e Capua.
BOSS CASALESI ARRESTATO: L’OPERAZIONE
Francesco Zagaria è conosciuto all’interno dell’ambiente camorristico con il soprannome di “Ciccio ‘e Brezza” e la sua attività è principalmente quella imprenditoriale. Un altro duro colpo alla mala del Casertano con le operazioni che ormai si susseguono per infliggere colpi a chi vuole gestire il potere in zona per i propri tornaconti. Quello di oggi è un arresto eccellente che va a minare la certezza della Camorra. Così come confermato dai carabinieri e dagli inquirenti anche nei prossimi giorni continueranno operazioni simili per mettere in sicurezza l’intero territorio casertano.