Frase sessista di Criscitiello sul calcio femminile: “Parliamo di calcio” (VIDEO)

Il conduttore di Sportitalia Michele Criscitiello ha deriso la squadra di calcio femminile dell’Inter, è bufera sul conduttore.

criscitiello-sessista

Assistiamo ad un altro episodio di calcio e sessimo con protagonista il conduttore di Sportitalia Michele Criscitiello. Durante una trasmissione un invitato, il direttore di Inter TV, ha voluto in chiusura di trasmissione fare i complimenti alla squadra femminile dell’Inter che ha appena vinto il campionato di calcio.

Il conduttore però ha lapidariamente risposto, forse per una battuta, “vabbè, parliamo di calcio”. Nei secondi successivi è ovviamente calato il silenzio in studio, con l’ospite rimasto basito per il commento fuori luogo. Il conduttore ha provato a prendere la parola e poi ha detto “lasciamo stare”, volendo chiudere il discorso.

Un altro ospite gli dice, e si sente chiaramente in chiusura, “stai camminando su un rasoio”, alludendo alla recente polemica sul commento sessista verso una guardalinee. La gaffe sessista è stata ripresa da diverse testate e da diverse pagine Facebook ed i commenti degli utenti sono stati tutt’altro che clementi.

"Facciamo i complimenti all'Inter femminile" 🤓"Parliamo di calcio" 🗣È bufera su Criscitiello! 😮

Gepostet von Rompipallone.it am Donnerstag, 28. März 2019

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Giornalista pubblicista, mi definisco idealista e sognatore studente di Lettere presso l'Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa: principalmente politica, cinema e temi sociali.

scontro_treni_inverigo

Scontro fra treni oggi Inverigo: sette feriti

PERSONE-FESTA

Addio a Saverio Festa: il professore “ragioniere” di Avellino