Frasi di Auguri per Capodanno 2017

Sta arrivando il 31 dicembre, quindi festeggeremo Capodanno 2017. Ecco le frasi con gli auguri più originali per non restare senza parole. Fare gli auguri ai propri familiari a volte non è facile perchè spesso non vengono le parole giuste. Ancor più difficile quando si tratta di inviare i propri auguri ad amici, con il rischio di essere poco originali sempre dietro l’angolo.

E poi, ci sono gli auguri più importanti, quelli da dedicare al proprio partner: spesso frasi che sottolineano quanto è stato bello l’anno appena trascorso, ma quanto dovrà esserlo ancor di più quello che verrà. Insomma, Capodanno 2017 è ormai alle porte e bisogna correre ai ripari per poter avere con sè le giuste frasi di auguri per tutti. Ecco di seguito una breve raccolta di frasi da dedicare ai propri cari.

auguri-capodanno-2017

Che il nuovo anno porti a te ed alla tua famiglia emozioni, gioia, pace e salute. Auguri di cuore di buon 2017! Auguri a te e a tutto quello che verrà… Porta con te tutte le cose belle di questo 2016, e getta via quelle brutte. Spero che il 2017, sia un anno migliore di quello appena trascorso. Ti auguro 365 giorni di felicità…0 di lacrime… Buon Anno! Auguri di buon 2017. Che questo nuovo anno abbia in serbo per te solo momenti felici, grandi soddisfazioni e belle emozioni, così che non possa mai pentirti di averlo vissuto!Stasera diciamo addio al 2016, un anno pieno di gioia, amore, felicita, tristezza e dolori per dare un bel benvenuto al 2017, augurandoci che sia un anno pieno di gioia, amore e felicità.Grazie per l’anno meraviglioso che abbiamo passato insieme.. ti ringrazio per ogni attimo, e spero che questo nuovo anno ti porti tanti momenti indimenticabili.. come quelli che hai portato tu a me… buon anno!

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".