Gelati Kinder Italia: debutteranno nell’estate 2019

Il nuovo prodotto realizzato dalla Ferrero dovrebbe fare il suo ingresso nei mercati italiani a partire dalla prossima estate

gelati_kinder_italia

I gelati Kinder debutteranno in Italia nel 2019. Come riporta Repubblica, il nuovo prodotto realizzato dalla Ferrero dovrebbe fare il suo ingresso nei mercati italiani a partire dalla prossima estate.

La Ferrero ha realizzato la ricetta a base di cioccolato e nocciola e, in più, ha fornito lo storico marchio Kinder. Passaggi fondamentali come produzione, confezionamento, distribuzione e marketing saranno gestiti dal colosso olandese e leader mondiale del settore.

Gelati Kinder Italia: le novità

Tre novità caratterizzeranno i gelati Kinder:

  1. Kinder bueno Cone: un cono che mette unisce il gelato con il gusto classico dello snack della Ferrero;
  2. Stick: un gelato a stecco composto da una base di crema al latte ricoperta da una glassa al cioccolato al latte Kinder;
  3. Sandwich: un classico biscotto gelato con una crema al latte intero inserita tra due biscotti ai cinque cereali.

Gelati Kinder Italia: il successo in Europa

La sfida commerciale dei gelati Kinder ha riscosso enorme successo negli Stati in cui è stata lanciata: Germania, Francia, Svizzera e Austria. Per soddisfare la bramosia culinaria di alcuni appassionati dei prodotti Kinder, i prodotti della Ferrero sono apparsi in alcuni supermercati italiani attraverso i canali di importazione dal nord Europa proprio per venire incontro alle richieste dei clienti.

 

 

Scritto da Veronica Mandalà

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

Sciopero Scuola 8 Gennaio Motivazioni

Sciopero Mezzi Venerdì 26 Ottobre: Orari e Fasce Garantite

ed-sheeran-concerto-torino

Tour italiano di Ed Sheeran: date e biglietti dei concerti