Genova, Arrestato Direttore provinciale Agenzia delle Entrate

agenzia-entrate-finanza

Il direttore provonciale dell’Agenzia delle Entrate, Walter Pardini è stato arrestato con l’accusa di corruzione. A Genova il blitz della Guardia di Finanza alle prime luci dell’alba. Il funzionario è stato colto in  flagranza di reato proprio mentre il funzionario stava intascando una tangente, negli uffici della sede dell’Agenzia.

LE ACCUSE NEI CONFRONTI DEL DIRETTORE

Il direttore è stato tempestivamente arrestato. Secondo le indagini questa non sarebbe neanche la prima che il direttore intascava del denaro. Gli inquirenti sospettano un giro di tangenti. L’inchiesta della Procura della Repubblica, scaturita da alcune intercettazioni, è coordinata dal procuratore aggiunto Vittorio Ranieri Miniati e dal sostituto procuratore Massimo Terrile. In questo momento  sono in corso delle perquisizioni nell’ufficio del direttore Pardini in via Fiume e negli uffici della sede.

Arresti napoli Guardia di Finanza

LA NOTA DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE

La direzione regionale dell’Agenzia delle Entrate mostra tutta la sua collaborazione alle forze dell’ordine, infatti afferma: “La Direzione regionale della Liguria dell’Agenzia delle Entrate ringrazia e offre la massima collaborazione all’Autorità giudiziaria per far piena luce sulla vicenda che ha portato all’arresto del direttore della Direzione Provinciale di Genova, nell’ambito di un’inchiesta per reato di corruzione.” L’Agenzia infatti ha adottato la sospensione cautelare del servizio.

klimt-experience

Klimt alla Reggia di Caserta: Date e Prezzi Biglietti della Mostra

Igor-il-russo-catturato-spagna

Chi è Igor il Russo, il killer di Budrio ricercato dalle forze dell’ordine?