Genova, ritrovato il Ragazzo scomparso a Barcellona

andrea-freccero-scomparso-barcellona

Lieto fine nella vicenda di Andrea Freccero, un giovane studente della provincia di Savona, scomparso la notte del 30 dicembre a Barcellona. Dopo giorni di intense ricerche, il ragazzo è stato ritrovato poche ore fa in un’ospedale del capoluogo catalano.

A dare la notizia del ritrovamento, è stato il fratello Luca su Facebook, poche ore fa. Il ragazzo ha affermato che suo fratello era stato aggredito la notte del 31 dicembre e aveva subito alcune ferite lievi, ed ora era in ospedale a farsi curare. Andrea, scrive il fratello, sta bene, in shock per l’accaduto, ma il peggio, tanto temuto, è passato.

Il giovane Andrea era sparito, senza dare traccia di sè, la notte del 30 dicembre scorso, facendo cadere i suoi familiari e amici nello sconforto. I genitori si erano recati a Barcellona per provare a cercarlo e dopo giorni di ricerche vane lo hanno ritrovato in ospedale.

andrea-freccero

Andrea era partito con il circuito di ScuolaZoo, assieme a circa 100 ragazzi, per trascorrere il capodanno del 2017 a Barcellona. Dal divertimento alla possibile tragedia, visto che per giorni, in tanti avevano temuto il peggio per il giovane ragazzo di Savona.

Per fortuna poi, il ritrovamento e il lieto fine a questa vicenda che ha tenuto molti con il fiato sospeso.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

sismografo-terremoto

Terremoti INGV Lista in Tempo Reale, scosse di oggi (3 gennaio 2017)

calendario-ponti-festivita

Calendario 2017, tutti i Ponti e le Festività