Genova, Sopraelevata Chiusa per Allerta Meteo

genova-sopraelevata

Allerta Meteo a Genova, dove dalla giornata di oggi è prevista burrasca. Sarà chiusa la Soprelevata al transito dei motoveicoli ed è allerta anche per le scuole.

Per la giornata di oggi 5 gennaio 2017, è prevsito su Genova un forte vento da nord, per questo motivo è stata disposta la chiusura della strada Sopraelevata a tutte le moto e ai mezzi telonati e furgonati che con queste condizioni metereologiche potrebbero incontrare e causare non pochi problemi di circolazione.

L’allerta si allarga anche alle scuole, soprattutto per quelle che si trovano all’interno dei parchi pubblici. Non verranno chiuse, ma verranno appositamente creati dei percorsi sicuri per facilitare l’entrata e l’uscita dalle lezioni scolastiche. I pericoli ancora più grandi riguardano la possibilità che il vento forte possa spezzare qualche ramo, o far volare qualche tegola pericolante, ma il Comune rassicura che i percorsi creati per le scuole sono assolutamente sicuri.

genova-allerta-meteo-burrasca

Gli stessi accorgimenti sono stati presi per tutti i parchi pubblici che ospitano strutture pubbliche, uffici e centri sportivi, con percorsi appostiti da utlizzare durante la burrasca. Chiusi tutti i cimiteri dove potranno accedere, per i normali servizi funerari, soltanto personale addetto e il corteo di famiglia e amici del defunto. Per il momento a Genova non si registrano problemi particolari, e anche gli scali portuali e i voli degli aeroporti continuano normalmente.

pensioni-vecchiaia

Calendario Pagamento Pensioni Inps 2017

macchina-polizia

Genova, Omicidio in Corso Buenos Aires: Morto un 25enne