Genova trovato Morto in casa, uomo 34enne al Lagaccio

polizia

E’ stato trovato morto in casa a Genova un uomo di 34 anni. Secondo le prime notizie si tratterebbe di uno straniero che presenterebbe anche una ferita alla testa.

Naturalmente le notizie sono ancora poche perché il corpo dell’uomo morto in casa è stato rinvenuto questa sera. Si tratterebbe di un cittadino di origine ecuadoriana e che potrebbe essere stato ucciso visto che gli inquirenti hanno subito delle tracce che farebbero andare la pista verso quella dell’aggressione: l’uomo senza vita presente infatti una ferita alla testa.

Il ritrovamento è avvenuto in una casa che è ubicata in via del Cipresso al Lagaccio. Un amico del ragazzo morto non sentendolo da almeno 4 giorni si è recato presso il commissariato di Polizia Prè dove ha sporto denuncia di scomparsa. Gli agenti di Polizia hanno subito attivato le ricerche e arrivati a casa, con l’aiuto dei vigili del fuoco, sono riusciti a entrare e hanno trovato l’uomo morto nella sua camera da letto.

genova-lagaccio

Il corpo dell’uomo era inoltre in avanzato stato di decomposizione e questo potrebbe essere stato causato dal riscaldamento acceso che ne ha accelerato il processo. Dai primi accertamenti nell’appartamento sono stati trovati segni di colluttazione e così gli agenti della Squadra Mobile hanno deciso di interrogare le persone che stavano più a contatto con la vittima, che aveva precedenti per ubriachezza molesta, così da capire l’accaduto. Sul posto anche il medico legale che dovrà istruire l’autopsia sul corpo per accertare se è morto per violenza oppure ha accusato un malore.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

Specializzazione medica esame miur

Esame Avvocato 2016, possibili Tracce seconda prova Penale

fondazione-feltrinelli-porta-volta-milano

Nuova Fondazione Feltrinelli Milano: Programma Eventi e Spettacoli