George Clooney papà, Amal aspetta due gemelli

george-clooney-amal-alamuddin

Lui è George Clooney, uno dei sex symbol più desiderati al mondo, lei è Amal Alamuddin, avvocato libanese naturalizzata britannica, convolati a nozze il 29 settembre del 2014 a Venezia.

La notizia del giorno è che aspetterebbero due gemelli, che dovrebbero nascere il prossimo marzo, dunque, tra circa due mesi. A rivelarlo è il Daily Star”, popolare rivista scandalistica libanese, che avrebbe ricevuto la notizia da fonti vicine alla famiglia della moglie dell’attore.

Negli anni, più volte Clooney aveva glissato l’argomento affermando che un figlio non fosse una sua priorità, smentendo più volte i pettegolezzi in passato circolati. Ma George, 56 anni il prossimo maggio, e Amal, 39 il prossimo febbraio, pare che questa volta si siano decisi a portare avanti la gravidanza.

amal-alamuddin-george-clooney

Alcuni tabloid internazionali, avevano riportato diversi rumors nei mesi scorsi, riguardo i quali la coppia si trovava sul punto di divorziare proprio perché Clooney non desiderava figli. Pare invece che la situazione si stia dunque risolvendo da sola, con i bambini che arriveranno a breve ad arricchire la vita dei due coniugi.

Dalla coppia non è arrivata ancora nessuna conferma ufficiale, ma nemmeno alcuna smentita su questa notizia che ha già fatto il giro del mondo.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.