George Michael, la Causa della Morte

George Michael album to be reissued
George Michael album to be reissued. File photo dated 17/11/06 of George Michael whose 1990 album Listen Without Prejudice Vol. 1 is set to be reissued accompanied by a new film featuring Stevie Wonder, Elton John and the supermodels who starred in the video to his hit single Freedom! '90. Issue date: Wednesday September 14, 2016. See PA story SHOWBIZ Michael. Photo credit should read: Yui Mok/PA Wire URN:28638307

La notizia della morte di George Michael nel giorno di Natale, sta facendo letteralmente il giro del mondo, ma quale è stata la causa che ha provocato la dipartita del cantante?

Tantissimi i messaggi di cordoglio e le dimostrazioni di affetto da parte dei colleghi e dei fans dell’artista britannico. Il cantante si è spento prematuramente ieri, all’età di 53 anni, nella sua abitazione di Goring-on-Thames, una piccola località contea inglese di Oxfordshire, situata a sud-est della Gran Bretagna.

Stando alle prime dichiarazioni ed alle prime ricostruzioni della polizia, George Michael è stato stroncato da uno scompenso cardiaco. Le indagini per accertare la dinamica della tragedia sono ancora in corso, ma gli agenti hanno da subito precisato che non ci sono circostanze sospette legate alla sua morte. Il manager Michael Lippman afferma che si è trattato di un improvviso infarto, che le sue condizioni di salute erano normali e che non c’era stata alcuna avvisaglia nei giorni precedenti.

morto-george-michael

La famiglia ha dichiarato in una nota ufficiale che se ne è andato senza alcuna sofferenza: “È con grande tristezza che confermiamo che il nostro amato figlio, fratello e amico George è passato a miglior vita in casa sua. La famiglia chiede sia rispettata la privacy in questo difficile momento”. George Michael, dunque, non era ammalato e non soffriva in particolare di alcuna patologia.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

carcere

Amnistia e Indulto, le Ultime Notizie al 26 dicembre 2016

ospedale-san-sebastiano-correggio

Reggio Emilia, rubavano incassi distributori negli ospedali: Arrestati