Gerard Depardieu a Music | Video

gerard-depardieu-music

Ultima puntata di Music” ieri sera. Tra gli ospiti che si sono esibiti sul palco dello show di canale 5 anche il noto attore francese Gerard Depardieudi seguito vi proponiamo il video.

L’artista transalpino è stato protagonista di una lunga chiacchierata con il conduttore della trasmissione Paolo Bonolis, alla quale ha confidato il suo rapporto con la musica e l’atmosfera romantica di Parigi. L’attore mostra vasta cultura anche della musica leggera del nostro Paese, parlando di Lucio Battisti e di Bobby Solo, da lui stesso definito come l’Elvis Presley italiano e lasciandosi andare ad un breve accenno di “Una lacrima sul viso”.

Gerard Depardieu ha poi intrattenuto il pubblico a casa e quello presente in studio al Teatro 5 di Cinecittà, sulle note di “Nathalie” di Gilbert Bécaud, definita la canzone della sua vita, che rappresenta per lui la canzone ideale per raccontare la tradizione musicale francese.

GERARD DEPARDIEU A MUSIC | VIDEO

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

nek-music

Nek a Music | Video

antonello-venditti-music

Antonello Venditti a Music | Video