Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe: “Sapessero come fa a lavorare…”

giancarlo-magalli-contro-adriana-volpe

Pace fatta tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, coppia alla conduzione de I fatti vostri? Nemmeno per sogno: il conduttore idolo del web va ancora contro la collega e calca la mano in un commento su Facebook: “Sapessero come fa a lavorare da 20 anni…”. Un’allusione poco velata a presunte raccomandazioni (non ci spingiamo oltre) che sicuramente la Volpe non prenderà bene.

Già la bella conduttrice e show girl trentina aveva espresso il suo disappunto dopo che Magalli le aveva dato della “rompicogl…” per aver svelato la sua età (70 anni a luglio) in diretta tv. La Volpe si era sfogata così su Facebook: “Come Adriana Volpe posso piacere o non piacere, posso avere anche detrattori sul profilo professionale, ma come donna no, in quanto donna devo essere rispettata sul posto di lavoro. Persevera con un comportamento sessista e maschilista. Ora voglio giustizia , per me e per tutte le donne che subiscono insulti e offese sul lavoro”.

Magalli e le parole contro Adriana Volpe su Facebook

Queste invece le parole di Magalli su Facebook rispondendo al post di un amico che lo criticava per aver offeso così pesantemente la collega-rivale: “Insulti vergognosi? Ma hai visto quello che è successo o parli solo per sentito dire? Le ho solo detto che è una rompipalle, e quello è un fatto, non un insulto. Ce l’avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni”.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".