Gianluca Grignani sarebbe stato protagonista di una notte brava a Milano. L’ennesima della sua carriera. A raccontare la notizia è Alberto Dandolo sul settimanale Oggi. Secondo la sua versione, infatti, il cantante avrebbe distrutto la stanza dell’hotel milanese che lo ospitava. Al momento dello scatto d’ira c’era un amico. Ma non si conosce il motivo della bravata.
L’indiscrezione non è stata smentita a stretto giro né Gianluca Grignani né qualche componente del suo staff , alimentando l’ipotesi che la distruzione della camera d’albergo a Milano sia vera. Sul profilo Facebook, infatti, non c’è alcuna dichiarazione. Di sicuro il cantante non è nuovo a comportamenti sopra le righe anche durante i suoi concerti: nello scorso novembre ha interrotto un’esibizione, in provincia di Palermo, perché era infastidito dalla presenza di una ballerina sul palco.
IL TOUR ACUSTICO DI GIANLUCA GRIGNANI
Gianluca Grignani è impegnato nella preparazione del tour acustico, che partirà l’11 marzo a Zurigo. Dopo l’avvio in Svizzera, però, il cantante ha in calendario una serie di date in Italia, tra cui la tappa a Roma, il 14 aprile, all’Auditorium Parco della Musica. E vista la sua imprevedibilità, l’attesa per le esibizioni aumenta… indipendentemente dalle canzoni che hanno segnato la sua carriera.