Gianna Nannini a Music | Video

gianna-nannini-music

Gianna Nannini è stata protagonista nell’ultima puntata di Music”, l’evento televisivo che ha aperto la stagione 2017 di Canale 5di seguito vi proponiamo il video dell’esibizione della cantautrice.

L’artista toscana è stata protagonista di una divertente chiacchierata con il padrone di casa della trasmissione Paolo Bonolis, alla quale ha confidato: “Questa è una canzone in cui parole più perfette non si potevano trovare per descrivere il passaggio dal dolore per arrivare alla bellezza della vita. La canzone della mia vita? ‘My way’ nella versone dei Sex Pistols mi strappa tutte le viscere. A mia figlia Penelope? Piace questa oltre alle mie canzoni… almeno per ora!”.

Gianna Nannini si è poi esibita sulle note di “Insieme a te non ci sto più”, brano composto nel ’68 da Paolo Conte e Vito Pallavicini e portato al successo da Caterina Caselli. Insomma un video tutto da guardare e da riguardare per via dlel’eccezionalità dell’evento.

GIANNA NANNINI A MUSIC | VIDEO

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.