Giffoni Film Festival 2017: Ospite Bryan Cranston di Breaking Bad

Si è tenuta questa mattina la prima conferenza dedicata alla 47esima edizione del Giffoni Film Festival, la kermesse cinematografica dedicata ai giovanissimi, nell’aula Magna del Liceo Torquato Tasso di Salerno. Grande sorpresa per tutti, l’annuncio di uno dei primi ospiti confermato per questa edizione 2017: l’attore Bryan Cranston, protagonista molto amato della serie tv di successo mondiale “Breaking Bad“.

BRIAN CRANSTON OSPITE AL GIFFONI FILM FESTIVAL 2017

Un nome molto amato, soprattutto dagli appassionati di serie tv. Per chi non ricordasse il suo nome vero, Bryan Craston è entrato tra i miti della tv ricoprendo il ruolo del grande Heisenberg nella serie “Breaking Bad“. Quest’anno, per la sua 47esima edizione, il Giffoni Film Festival accoglier proprio Cranston come primo grandissimo ospite. Ma la sua presenza non è la sola che è stata rivelata questa mattina. Sono infatti tante le sorprese che ci aspettano dal 14 al 22 luglio 2017.

BRIAN CRANSTON: CARRIERA E FILM PIÙ FAMOSI

La carriera di Bryan Cranston è piena di grandi film e serie tv che lo vedono protagonista di una filmografia vastissima. Tra le cose più famose che lo vedono protagonista, oltre al già citato “Breaking Bad“, ricordiamo la serie tv “Malcom“, e in film come “Total Recall“, “Argo“, “Power Ranger” e molti altri.