Gigi e Ross in Troppo Napoletano al Teatro Augusteo: Date, Orari e Biglietti

Troppo Napoletano Teatro Augusteo Napoli

Troppo Napoletano” torna sulle scene ed esordisce in teatro dopo il successo ottenuto al cinema. Sul palco dell’Augusteo di Napoli Gigi e Ross si esibiranno, dal 17 al 26 febbraio 2017, nello spettacolo musicale, adattamento dell’omonima pellicola, realizzato da Gianluca Ansanelli con testi musicali scritti da Alessandro Siani.

Lo spettacolo teatrale “Troppo Napoletano” è stato prodotto da Best Live e racconta, attraverso gli occhi di un bambino, la storia d’amore di due giovani residenti in due quartieri di Napoli molto diversi tra loro: il Rione Sanità e Posillipo. Proprio questo amore renderà più evidenti le differenze tra l’uno e l’altro quartiere, ma allo stesso tempo emergeranno gli elementi che accomunano tutti i napoletani sentimenti, tradizioni e speranze.

Faranno parte del cast, come anticipato, Gigi e Ross, già protagonisti dello spettacolo cinematografico, con Gennaro Guazzo e Giorgia Agata a interpretare i due bambini Ciro e Ludovica. A completare il cast di attori, in ordine alfabetico, Alessandro Bolide, Ciro Villano, Cristiano Di Maio, Ester Gatta, Gennaro Di Biase, Ivan Fedele, Loredana Simioli, Luigi Attrice, Mirko Cuorpo, Nicoletta D’Addio, Valentina Stella.

“Troppo Napoletano” andrà in scena al Teatro Augusteo di Napoli dal 17 al 26 febbraio 2017 tuttavia, a causa di alcuni impegni televisivi di Gigi e Ross, la replica del 21 febbraio è stata annullata. Di seguito vi indicheremo date e orari in cui andrà in scena la commedia musicale:

  • Venerdì 17 febbraio, ore 21:00;
  • Sabato 18 febbraio, ore 21:00;
  • Domenica 19 febbraio, ore 18:00;
  • Mercoledì 22 febbraio, ore 18:00;
  • Giovedì 23 febbraio, ore 21:00;
  • Venerdì 24 febbraio, ore 21:00;
  • Sabato 25 febbraio, ore 21:00;
  • Domenica 26 febbraio, ore 18:00.

teatro-augusteo-napoli

Per poter vedere lo spettacolo sarà necessario munirsi dei biglietti. Essi potranno essere acquistati nei botteghini oppure online e il prezzo sarà di euro 33.00 se si desidera vedere “Troppo Napoletano” dalla poltrona e di euro 22.00 con postazione “poltroncina”.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

santa-giuliana

Santo di oggi 16 febbraio, Santa Giuliana di Nicodemia

skoda-octavia

Skoda Octavia 2017: Prezzo, Uscita, Motori e Foto