Gina Lollobrigida ricoverata in ospedale: le Condizioni

VENICE INTERNATIONAL FILM FESTIVAL
Italian actress Gina Lollobrigida arrives at the premiere of the movie "Linhas de Wellington" in Venice, Italy, 4 September 2012. The festival runs from 29 August to 08 September. ANSA/DANIEL DAL ZENNARO

L’attrice 90enne Gina Lollobrigida è stata ricoverata oggi in ospedale per una brutta influenza. I medici del Campus bio medico di Roma preferiscono tenerla ricoverata e sotto controllo.

La febbre alta e i sintomi di una brutta influenza hanno costretto l’attrice Gina Lollobrigida ad una visita all’ospedale Campus bio medico di Roma. Data l’età della donna, classe 1927, i medici che l’hanno visitata, hanno preferito ricoverarla, in modo da tenerla sotto controllo per le prossime ore. Il sospetto più grave è che la Lollobrigida soffra di una forma di Polmonite, cosa però non ancora accertata del tutto.

Dall’ufficio stampa della Lollobrigida arrivano però parole incoraggianti e positive. Il ricovero è più che altro una precauzione, Gina sta bene e si riprenderà presto da quella che è una semplice influenza di stagione. La permanenza in ospedale e il ricovero non sono segno di particolari problemi di salute dell’attrice.

gina-lollobrigida

Nonostante l’età, cumunica l’ufficio stampa, “Gina non si sente affatto una vecchia” Soltanto un paio di settimane fa, infatti, è stata ospite di Domenica Live con Barbara D’Urso, in forma come sempre. La stessa Gina, come riportato dal “Corriere della Sera”, dal letto d’ospedale fa sentire il suo buon umore scherzando con leggerezza sulla situazione con un “Mannaggia! Questa proprio nun ce voleva”.