Giorgia Scaletta Canzoni 2017, Concerto Verona (20 aprile)

La cantante romana protagonista con l'Oronero Tour nel capoluogo veneto.

Sta per volgere al termine il giro per l’Italia di Giorgia, protagonista con una delle ultime date della sua nuova tournée, in programma per questo giovedì 20 aprile al all’AGSM Forum di Verona. Vi proponiamo di seguito la scaletta dei brani che l’artista eseguirà nel corso della serata in Veneto, oltre a tutte le prossime imperdibili date in calendario.

Tra le ventinove canzoni che la cantante porterà sul palco, troviamo gli estratti del suo ultimo album “Oronero”, ma anche i grandi classici che arricchiscono il suo vasto repertorio: da “E poi” a “Come saprei”, passando per “Girasole”, “Il mio giorno migliore”, “Vivi davvero”, “Tu mi porti su”, “Un amore da favola”, “È l’amore che conta”, “Quando una stella muore”, “Marzo”, “Di sole e d’azzurro” e “Gocce di memoria”. Presenti anche sette cover, tra cui: “Primavera” di Marina Rei, “Laura non c’è” di Nek, “Che male c’è” di Pino Daniele, “I’ll be missing you” di Puff Daddy, “Sign o’ the times”, “Kiss” e “Purple rain” di Prince. Giorgia riprenderà il suo “Oronero Tour 2017” il 22 aprile al Kioene Forum di Padova, per poi proseguireil 23 aprile al Zoppas Arena di Conegliano a Treviso ed, infine, il 26 aprile al PalaAlpitour di Torino. Info e biglietti su ticketone.it.

LA SCALETTA DEL CONCERTO VENETO DI GIORGIA

  1. Vanità
  2. Scelgo ancora te
  3. Credo
  4. Tu mi porti su
  5. E poi
  6. Come saprei
  7. Girasole
  8. Marzo
  9. Gocce di memoria
  10. Posso farcela
  11. È l’amore che conta
  12. Quando una stella muore
  13. Non mi ami
  14. Di sole e d’azzurro
  15. Il mio giorno migliore
  16. Oronero
  17. Vivi davvero
  18. Primavera
  19. Laura non c’è
  20. Che male c’è
  21. I’ll be missing you
  22. Sign o’ the times
  23. Kiss
  24. Purple rain
  25. Dimmi dove sei
  26. Un amore da favola
  27. Amore quanto basta
  28. Regina di notte
  29. Io fra tanti

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.