Giovanni Allevi operato d’urgenza per distacco della retina

giovanni-allevi

Giovanni Allevi, uno dei più famosi musicisti italiani, è stato operato d’urgenza in Giappone per il distacco della retina. A dare l’annuncio è lui stesso attraverso un post su Facebook in cui annuncia anche ci saranno sicuramente modifiche al programma dei concerti di questa estate. L’artista ha tenuto anche a ringraziare i suoi fans per i messaggi di affetto ricevuti.

Giovanni Allevi operato per distacco della retina

Stava per finire il tour del pianista in Giappone quando si è resa necessario quest’intervento per un grave distacco della retina. Al momento non sono stati forniti maggiori dettagli se non quelli resi noti da Allevi stesso nel post che vi abbiamo mostrato. All’interno del suo post su Facebook l’artista ha fatto anche dell’ironia su quanto accaduto dicendo di sperare di poter rivedere presto i suoi fans nel vero senso della parola. ventuali modifiche al programma dei concerti di questa estate saranno comunicati attraverso il suo sito ufficiale. Sicuramente non sarà un momento facile per l’artista, ma gran parte del mondo della musica si augura che possa tornare a far sentire la sua musica ai suoi ammiratori il più presto possibile. Anche la redazione di Italia Post si aggrega al coro di ”in bocca al lupo” che stanno arrivando al musicista in queste ore.

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista, collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.

TuttoPuòSuccedere-Fiction

Tutto può succedere 3: anticipazioni fiction Rai 1

il-segreto-puntata-stasera

Il Segreto, Anticipazioni puntata 3 luglio 2017