Giuliana De Sio, è Morta la Mamma Elvira

giuliana-de-sio-lutto

Grave lutto per l’attrice Giuliana De Sio: è morta la mamma Elvira. Con un toccante post su Facebook, la nota attrice Giuliana De Sio ha annunciato oggi la morte della madre: “Gli occhi belli di mia madre ieri sera si sono chiusi, per sempre”, questo il post sui social. Subito sono arrivati numerosi messaggi di condoglianze e di sostegno da fans e non si contano i commenti pieni di affetto proprio sotto al post.

L’attrice salernitana, classe 1959, non passerà certo un Natale felice, come del resto anche la sorella Teresa, cantante, anche lei colpita dal lutto e anche lei ha lasciato un ricordo della madre Elvira sul proprio profilo: “MAMMA così bella e sempre così triste…da poche ore mi hai lasciato… per sempre. Tua figlia”.

giuliana-de-sio-morta-madre

Durante la sua infanzia Giuliana De Sio aveva confidato di non essere stata particolarmente felice: “Della mia infanzia non ho un buon ricordo, perché fu noiosa e piena di solitudine. Mio padre era un avvocato, sempre impegnato, mentre mia mamma Elvira era una persona molto apprensiva. Quando si separarono, avevo tredici anni: fu un brutto colpo”.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

Mistero di San Giuliano Terme, Roberta Ragusa scomparsa da due mesi da Gello

Omicidio Ragusa, oggi Condannato il marito Antonio Logli a 20 anni

ambulanza-incidente

Vicenza incidente mortale, a Cornedo Vicentino 2 Morti sulla provinciale 246