GoDaddy School of Digital: arriva una nuova lezione sull’Email Marketing

GoDaddy-School-of-Digital-741×486

Dopo le vacanze estive ritorna il ciclo di lezioni targate GoDaddy per la community di imprenditori e curiosi. Il prossimo appuntamento è fissato per lunedì 13 Settembre: tema dell’incontro saranno le migliori strategie per l’Email Marketing con un relatore d’eccezione.

La nuova edizione di GoDaddy School of Digital parte alla grande: il sesto incontro del 2021 sarà incentrato sulla comunicazione e marketing via Email. La cara e vecchia “posta elettronica” è uno strumento formidabile per comunicare offerte e fare marketing: il nuovo appuntamento gratuito di School of Digital lo dimostrerà.

Un relatore d’eccezione, Alessandro Morloi Grazioli, condurrà i partecipanti attraverso gli snodi fondamentali dell’email marketing fra cui: database building, pianificazione degli invii, statistiche, come evitare di diventare spam, normativa GDPR vigente.

Alessandro Morloi Grazioli ha una lunga carriera in realtà digital: fra i suoi incarichi più rilevanti menzioniamo Tomato Interactive (ora ContactLab), Officine Digitali, Janus e Vegas Multimedia, De Primera Comunicazione, NeriWolff e VOXmail.

Come seguire il nuovo appuntamento di School of Digital

Come tutti gli appuntamenti di formazione GoDaddy anche School of Digital è totalmente gratuito. Basterà collegarsi alla pagina Facebook GoDaddy il 13 Settembre alle ore 16:00 per partecipare all’evento.

Le sorprese non finiscono qui: interverrà, durante il seminario, anche l’influencer Daniela Cremona (@misscreamycreamy), graphic designer e fondatrice di CreaME, una realtà italiana di successo attiva nel settore lifestyle.

Le attività di GoDaddy per l’Autunno 2021

Il sesto appuntamento di School of Digital sull’Email Marketing è solo l’inizio di una stagione ricca di eventi, appuntamenti e sorprese. GoDaddy, azienda leader nel settore dell’hosting e gestrice della piattaforma cloud più grande al mondo, punta a creare una community di esperti, aziende e imprenditori. Con oltre 20 milioni di clienti in tutto il mondo e 80 milioni di clienti complessivi sarà possibile arricchire le proprie conoscenze e stringere relazioni professionali.

Gli eventi di formazione come School of Digital, e in particolare l’appuntamento del 13 Settembre alle ore 16:00, permettono a tutti di acquisire competenze digital da utilizzare durante la routine lavorativa. Migliorare fatturato e acquisire nuovi clienti è possibile.

Per partecipare agli eventi, quindi, non basta che consultare periodicamente la pagina Facebook di GoDaddy.