La serie tv di successo mondiale, “Gomorra 2“, torna questa sera in onda su Rai 3, con due puntate piene di colpi di scena interessanti. La storia di Ciro l’Immortale e del Clan dei Savastano va avanti regalandoci molte nuove emozioni. Ecco le anticipazioni delle puntate 7 e 8, che andranno in onda stasera 21 aprile 2017. I titoli delle due puntate sono rispettivamente “Il Principe e il Nano” e “Divide et Impera”: ecco le anticipazioni della trama.

GOMORRA 2: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA “IL PRINCIPE E IL NANO”

In questa puntata il protagonista sarà “O Principe”, personaggio molto importante nella storia perchè è molto bravo a tagliare e dividere la cocaina, che sotto le sue mani rende al massimo. O Principe viene avvicinato da Genny che lo convince a stringere un patto con lui Allo stesso modo viene avvicinato anche da Ciro che sa bene sia un tassello importante per l’Alleanza. Dal canto suo O Principe fa sfoggio, come sempre, delle sue ricchezze, della sua appariscente donna e anche della pantera che ha regalato a quest’ultima.
Intanto Don Pietro Savastano, sempre nascosto, organizza proprio l’uccisione del Principe, in modo da dare un segnale forte all’Alleanza. Il Principe, messo alle strette dagli uomini di Savastano, racconta loro di avere un accrodo segreto con Genny…

gomorra-2-serie-tv-o-principe

GOMORRA 2: ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA “DIVIDE ET IMPERA”

Dopo la morte del Principe, nell’Alleanza tutti diffidano da tutti. In particolar modo, ad essere il principale sospettato è il Nano, che aveva pubblicamente parlato male del Principe. Ciro, molto amico del Nano, invita l’amico ad allontanarsi, ma, nonostante sia lontano e apparentemente al sicuro, l’uomo viene ucciso. Ciro scopre ben presto la verità, ossia che è stato Don Savastano a far uccidere il Principe per gettare zizzania nell’Alleanza, e invita tutti a stare uniti, perché altrimenti non si fa altro che fare il gioco del nemico.
L’appuntamento con Gomorra 2 è per questa sera, a partire dalle 21:15 su Rai 3.

CONDIVIDI
Laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo, ha studiato Narrativa e Sceneggiatura cine-televisiva. Grande appassionata di libri, film e serie tv. La scrittura, in ogni contesto, è il suo modo preferito per esprimersi, dare forma ai concetti e condividerli con il mondo.