Gomorra 4 Anticipazioni 3 Puntata (12 Aprile 2019)

La terza puntata di Gomorra stagione 4 andrà in onda venerdì 12 aprile su Sky Atlantic a partire dalle 21.00

gomorra_4_anticipazioni_3_puntata

Venerdì 12 aprile andrà in onda la terza puntata di Gomorra 4 su Sky Atlantic dalle 21.00. Ma cosa è successo nella seconda puntata trasmessa venerdì 5 aprile? La seconda puntata si è soffermata sulla vita privata di Patrizia, la donna scelta da Genny come reggente del clan. Lei ha compreso la difficoltà di trattare coi Capaccio e i ragazzi di Forcella; soprattutto è venuto a galla il legame che c’è stato tra la donna e la famiglia Levante.

Intanto Genny e Alberto Resta si sono recati a Londra per concludere un affare importantissimo riguardante il progetto dell’aeroporto. Però qualcosa sembra essere andato storto, ragion per cui Genny è stato costretto ad affrontare i demoni del passato.

Gomorra 4: anticipazioni episodio 5 e 6

Nell’episodio 5 Genny cercherà di concludere un affare inerente il progetto di un nuovo aeroporto da lasciare in eredità al figlio Pietro. Tuttavia, ad un anno di distanza dalla morte di Ciro, il boss Savastano si troverà a dover combattere coi fantasmi del passato. Cosa succederà?

Nell’episodio 6, invece, Genny non riuscirà a mantenere la promessa fatta alla moglie Azzurra di non navigare più nella criminalità. Nel frattempo, i fratelli Capaccio sembrano interessati a mantenere l’armistizio con Enzo e Valerio.

 

 

 

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

er_faina_iene

Chi è Er Faina, vittima scherzo de Le Iene (VIDEO)

allison mack smallville

Allison Mack di Smallville reclutava schiave sessuali per Nxivm