Grande Fratello Vip Concorrenti, Naike Rivelli contro Ilary Blasi

naike-rivelli-contro-ilary-blasi

E’ duro lo scontro tra Naike Rivelli e Ilary Blasi. La materia del contendere è il Grande Fratello Vip in cui è stata annunciata la presenza di Ornella Muti che però è stata smentita tanto dall’attrice quanto dalla figlia. Ma proprio la giovane ha pubblicato tre video che non lasciano spazio a dubbi e accusa in maniera forte la conduttrice Ilary Blasi.

NAIKE RIVELLI CONTRO ILARY BLASI: IL MOTIVO

Nel primo video Naike Rivelli chiede alla moglie di Totti di chiarire tutto “…anche perché non si marcia sulle cazzate, sei tu la conduttrice e tu la verità la sai”. Poi ne secondo video sempre pubblicato su Instagram in cui mostra alcuni film in cui ha recitato la mamma e scrive: “Capisco – scrive – che le nuove generazioni sono spesso disperse nella tv trash italiana…vi mostro il mondo nel quale mi ha cresciuto la mia mamma.. un mondo dove esisteva un cinema Italiano Vero, attori indimenticabili, recitazioni sublime. Chiedo a Ilary Blasi di rendersi conto che marciare su falsa pubblicità infangando un nome così pulito e sacro come quello di Ornella Muti è una mancanza di rispetto della nostra Arte e della Nostra Storia. Sta solo a te – smentire immediatamente – anche tu… avrai un social no??? usalo per dire la verità con quelle belle labbrone sexy che hai…”.

grande-fratello-vip

NAIKE RIVELLI IL DURO AFFONDO CONTRO ILARY BLASI

Ma non ricevendo risposta Naike Rivelli rincara la dose contro Ilary Blasi e pubblica un terzo video in cui fa finta di essere andata da un chirurgo plastico per assomigliare a Ilary Blasi e scrive: “Sono dovuta andare di corsa dal chirurgo plastico per cercare di assomigliare a ‘H’ Ilary Blasi. Ho notato che tutti i ‘vip’ hanno dei social.. che però sembra vengano usati solo per farsi selfie e foto banali … quindi ho preso l’iniziativa è sono andata a rifarmi per comunicare a tutti in veste di Naike Blasi, visto che la tipa in questione continua ad ignorarmi. Nè io nè la mia mamma, Ornella Muti, parteciperemo Mai al Grande Fratello Vip”. Chissà se ci sarà mai una replica della Blasi.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

arresto-carabinieri

Siena, picchia figlia perché senza velo: Arrestato

sismografo-terremoto

Terremoto Macerata Oggi, epicentro a Fiastra