Grosseto Incidente oggi, una donna muore a Campagnatico

ambulanza-incidente

Ancora sangue sulle strade d’Italia un incidente si è verificato a Campagnatico in provincia di Grosseto e a perdere la vita è stata una donna. Dopo la tragedia di stamattina a Roma, che ha visto la morte di una mamma e una figlia e quella di ieri sera nel novarese, un altro lutto viene dalle strade italiane.

Il tutto precisamente a Campagnatico, provincia di Grosseto. Nella zona di Sant’Antonio, infatti, la vettura della donna si è schiantata frontalmente contro un camion, che arrivava dalla direzione opposta. La donna è morta sul colpo, nonostante l’arrivo tempestivo di soccorsi e addirittura l’elisoccorso Pegaso. Indenne invece il conducente del camion, che ha riportato solo leggere ferite. La donna deceduta, fortunatamente, viaggiava sola in macchina.

incidente-grosseto-campagnatico

Gli inquirenti stanno indagando sulle dinamiche esatte del sinistro o se uno dei conducenti coinvolti erano alla guida in stato di ebrezza o dopo aver assunto sostanze. Ovviamente per quanto riguarda la donna, l’esito si saprà solo dopo l’autopsia. Un’altra tragedia segna così le strade toscane.

 

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.