Guida tv stasera 15 gennaio 2017: programmi tv Rai, Mediaset, La7 e Tv8

programmi-tv

Ecco la lista dei programmi che andranno in onda questa sera, 15 gennaio 2017, su tutti i canali Rai, Mediset, La7 e Tv8.

Rai 1: torna la fiction “Che Dio ci aiuti” all 21:30 con una nuova puntata in cul la protagonista sarà Monica, una donna che si ritrova con un marito scomparso e un bambino di cui occuparsi e Valentina, una ragazza resa troppo dura dalla vita. A seguire, in seconda serata, lo Speciale Tg1 “Senza Scuse”.

Rai 2: In onda alle 21:45 il telefilm “N.C.I.S. New Orleans” con un nuovo episodio dal titolo “Il fine giustifica i mezzi”. In questa puntata l’azione prende il via da un missile che viene rubato da un convoglio militare. Toccherà alla squadra speciale capire cosa c’è dietro.

Rai 3: Torna alle 21:30 il programma di Fabio Fazio “Che tempo che fa” il talk show che mescola attualità, informazione e intrattenimento. Non mancherà, come sempre, l’appuntamento con la comicità di Luciana Littizzetto. In seconda serata, da non perdere, l’appuntamento mensile con il programma “Gazebo”.

Rai 4: Appuntamento con il film “Un ciclone in casa”, che andrà in onda alle 21:19. Un avvocato snob di Los Angeles si troverà come cliente una ragazza di colore appena uscita di galera, che porterà un po’ di caos nella sua vita.

Rai 5: Alle 21:15 torna il teatro, con il balletto “Romeo e Giulietta” dal Teatro alla Scala. Con l’emozionante musica di Sergej Prokof’ev e il Corpo di Ballo e Orchestra del Teatro alla Scala.

due-superpiedi-quasi-piatti-film

Rete 4: Spazio al divertimento alle 21:15 con il film “I due superpiedi quasi piatti”. Protagonisti Bud Spencere e Terence Hill che, inizialmente disoccupati, si ritrovano arruolati in Polizia. Nonstante i loro modi di fare, poco convenzionali, i due riescono molto bene nel loro lavoro.

Canale 5: Una nuova puntata de “Il Segreto”, precisamente la 1238, che andrà in onda alle 21:13. In questa puntata Francisca lascerà prendere in affidamento Beltran. Aurora non vorrà però venderle El Jaral e lo venderà ai Mella.

Italia 1: In onda alle 21:30 il film “Il settimo figlio”. In un passato mitilogico, la strega Mamma Malkin si libera dopo anni di prigionia e scatena la sua ira nei confronti degli uomini. L’unico che può fermarlo è il settimo figlio di un settimo figlio, e toccherà al mago Gregory trovarlo ed addestrarlo all’impresa.

La 7: Andrà in onda il film “Il coraggio della verità” che è ambientato nel 1991. Mentre scoppiano i primi fuochi della guerra di Bagdad, il colonello Serling spara per sbaglio verso le sue unità, e dovrà subirne le conseguenze.

Tv 8: Spazio al film “Il ritorno della scatenata dozzina” in onda alle 21:15. La storia racconta delle famiglie Baker e Murtaugh che, da sempre in rivalità, si ritrovano a villeggiare nei pressi di un lago, dove decideranno di scatenarsi e farsi la guerra.