Guida tv di stasera 17 dicembre 2016: programmi tv di Rai, Mediaset e La7

programmi-tv

Ecco i programmi che andranno in onda in tv questa sera 17 dicembre 2016 sui canali Rai, Mediaset e La7.

Rai 1: Serata di beneficenza sul primo canale Rai dalle 20:35, con il concerto in Vaticano “Avrai”. Claudio Baglioni, darà voce e musica ad un evento unico e prezioso. I ricavati della serata saranno dedicati tutti alla beneficenza.

Rai 2: Appuntamento alle 21:05 con la serie tv “Castle”, in una avvincente puntata che vedrà come protagonisti Castle, Beckett e Vikram. I tre avranno in consegna un’importante chiavetta USB da consegnare a Caleb, ma scoprono che quest’ultimo è ridotto a cadavere nel bagagliaio di un’auto.

Rai 3: Sul terzo canale “Ulisse, il piacere della scoperta” in onda alle 21:10. Accompagnati da Alberto Angela l’argomento della serata ci porterà negli Stati Uniti d’America dove avremo modo di guardare da vicino la straordinaria avventura del viaggio sulla luna del 1969.

Rete 4: Alle 21:20 in onda il film “In the blood”. La storia racconta di Ava, donna con un passato da spietata combattente. Mentre sta in viaggio di nozze col marito, quest’ultimo sparisce misteriosamente. La donna, dopo aver cominciato ad indagare, è costretta a rimettersi in azione per salvarlo.

programmi-tv

Canale 5: Risate e divertimento alle 21:10 con il film commedia “La Banda dei Babbi Natale” con Aldo, Giovanni e Giacomo. Tre amici vestiti col classico abito rosso di Babbo Natale, vengono arrestati con l’accusa di essere una banda di ladri.

Italia 1: Spazio anche ai più piccoli con il film d’animazione “Le cinque leggende” in onda alle 21:10 su Italia 1. In un mondo in cui tutti i bambini conoscono e credono in Babbo Natale, la fata dei dentini, il coniglietto di Pasqua, nessuno pare ricordarsi di Jack Frost. Il ragazzo però sarà fondamentale per salvare il mondo dalla terribile minaccia dell’Uomo Nero.

La 7: Alle 21:10 su La7 la nuova puntata del serial “L’ispettore Barnaby”. La trama della puntata prenderà il via dalla vittoria in una gara di bici del ciclista Greg Eddon, che supererà il compagno di squadra Mitch McCordell.