Guida tv stasera 18 gennaio 2017: programmi tv Rai, Mediaset, La7 e Tv8

programmi-tv

Ecco la Guida Tv dei programmi che andranno in onda questa sera, 18 gennaio 2017, sui canalil Rai, Mediase, La7 e Tv 8.

Rai 1: Un grande classico del cinema in onda questa sera alle 21:15 “Pretty Woman”, la favola moderna di un ricco milardiario che contatta una prostituta e le chiede di stare con lui, fino a quando non se ne innamora. Gli indimenticabili Richar Gere e Julia Roberts.

Rai 2: Un nuovo appuntamento con il calicio, con la partita “Lazio -Genoa” che alle 20:50 si sfideranno per la Coppa Italia.

Rai 3: Torna i programma alle 21:15 “Chi l’ha visto?” con tutti i suoi casi di persone scomparse. Con Federica Sciarelli, la storica trasmissione di servizio pubblico con telefonata in diretta, per parlare di persone scomparse e mistei irrisoluti.

Rai 4: Alle 21:05 in onda il film “Stolen”. La trama racconta di Will Montgomery, un uomo incarcerato per rapina che, una volta uscito di galera, vuole pensare soltanto a recuperare il rapporto con sua figlia. Il suo vecchio socio di rapine, però, ha rapito la ragazzina e per liberarla vuole in cambio 10.000 dollari.

Rai 5: In onda alle 21:25 il documentario “Soundbreaking”, storia dell’incisione musicale e di come sia cambiata nel corso degli anni. Dai Beatles fino ad oggi.

Rete 4: Spazio al film “Red 2” alle 21:15, continuazione del film “Red” con protagonista lo stesso agente della CIA in pensione, Frank Moses che si caccia di nuovo nei guai per via del “Nightshade”, una pericolosa arma nucleare scomparsa 25 anni prima in circostanze misteriose e di cui non aveva mai sentito parlare.

music-paolo-bonolis

Canale 5: Il grande ritrono del secondo appuntamento del programma tv “Music” condotto da Paolo Bonolis. Dopo l’enorme successo della prima puntata, una nuova serata di grande musica insieme ad ospiti ed artisti eccezzionali. In onda dalle 21:10

Italia 1: In onda alle 21:10 il film “La furia dei titani” dove indiscusso protagonista è Perseo che, nonostante si sia ritirato dall’Olimpo per poter vivere con suo figlio Helius, gli viene chiesto aiuto in una grande battaglia per difendere la forza di tutti gli dei.

La 7: Alle 21:10 in onda il programma “La Gabbia Open” presentato da Gianluigi Paragone. Il programma di approfondimento di attualità si concentra su alcuni dei principali problemi dell’Italia, sviscerandone le motivazioni primarie, così come le reazioni degli italiani.

Tv 8: Spazio al grande cinema con il film “La vita di Adele”. Film pluripremiato che racconta la storia di una ragazza 17enne che, nonostante abbia iniziato una storia con Thomas, prova attrazione per una giovane eccentrica dai capelli blu. Pian piano capirà di essere attratta dalle donne e inizierà una travolgente storia con lei.