Guida tv di stasera 19 dicembre 2016: programmi tv di Rai, Mediaset e La7

programmi-tv

Ecco l’elenco dei programmi tv in onda questa sera, 19 dicembre 2016, sui canali Rai, Mediaset e La7.

Rai 1: Sul primo canale questa sera in onda alle 21:25 una nuova puntata di “La Mafia uccide solo d’estate”. Tutta la città di Palermo aspetta con ansia la partita Palermo-Juventus, e molti hanno riposto le loro fiducie nella vittoria. Anche Lorenzo lo ha fatto, ma quando il Palermo perde, i sogni si infrangono.

Rai 2: Si partirà alle 21:10 con “Voyager – Ai confini della conoscenza”, un programma condotto da Roberto Giacobbo che ci porterà alla scoperta di un legame speciale che univa in donna ad un antico movimento eretico. E poi ancora, ci spiegherà perché prima della nomina di un nuovo papa i cardinali vengono “segregati” e perché la cosa prende nome di “Conclave”.

Rai 3: Alle 21:15 verrà trasmesso il programma “I Dieci comandamenti”. Condotto da Domenico Iannacone si partirà alla scoperta della Sicilia, con una puntata dal titolo “Ti voglio amare” espressione totale di amore per la propria terra e per le sue bellezze e caratteristiche.

Rete 4: In onda dalle 21:17 il film “Il collezionista” che racconta la storia di Freddy, un giovane e timido collezionista di farfalle, che un giorno rapirà una ragazza per poterla aggiungere alla sua collezione. Tenuta chiusa in una vecchia fattoria, la ragazza tenterà in tutti i modi di liberarsi.

voyager-roberto-giacobbo

Canale 5: Sul quinto canale, dalle ore 21:10 torna il programma “Seflie – Le cose cambiano” condotto da Simona Ventura. Il programma ospita ad ogni puntata un gruppo di persone che percepiscono punti deboli causa di bassa autostima sia dentro che fuori di loro. I partecipanti sono pronti ad affrontare questa sfida.

Italia 1: In onda dalle 21:11 il  serial tv “Lethal Weapon”. Nella puntata di oggi, un cadavere viene trovato in un borsone. Riggs e Murtaugh interferiscono quindi con la DEA e insieme bisognerà risolvere il caso.

La 7: In onda questa sera una nuova puntata di “Gray’s Anatomy 13”, dalle ore 21:10. Callie e Arizona sono in disaccordo sul futuro di Sophia, Stephanie comincia a farsi un sacco di domande sulla sua relazione con Kyle e Alex e April lavorano su un’adolescente rimasta incinta.