Guida tv di stasera 20 dicembre 2016: programmi tv di Rai, Mediaset e La7

Programmi TV Stasera

Ecco la guida dei programmi tv che andranno in onda questa sera, 20 dicembre 2016, sui canali Rai, Mediaset e La7.

Rai 1: Alle 21:25 un nuovo appuntamento con la fiction “La mafia uccide solo d’estate”. Nella puntata di oggi la Famiglia Giammarresi finalmente si trasferisce nella tanto attesa nuova casa. Lorenzo però si porta un grande peso sul cuore, perché quella casa significa il suo essersi compromesso. Intanto Salvatore deve aiutare Sebastiano e impedire che Alice vada in Svizzera.

Rai 2: In onda alle 21:10 il film “Prince of Persia – Le sabbie del tempo”, la storia di Dastan, cresciuto come orfano fra le strade della capitale della Persia, e poi divenuto il terzo più grande principe.

Rai 3: Questa sera alle 21:15 sul terzo canale andrà in onda lo storico programma di approfondimento “Mi manda Rai 3” condotto da Salvo Sottile. La trasmissione darà voce agli italiani e ai tanti problemi del nostro Paese.

Rete 4: Anche sul primo canale Mediaset un grande film, alle 21:15 andrà in onda “From Paris with Love”. Il protagonista è James Reeves, assistente dell’ambasciatore americano a Parigi. Il suo sogno è diventare un agente segreto, e verrà esaudito quando gli verrà assegnato un compagno, Wax, dai metodi tutt’altro che convenzionali.

gerry-scotti

Canale 5: Torna Gerry Scotti alle 21:10 con il suo programma “Little Big Show”, la trasmissione che da spazio ai più piccoli in un talent kids senza gara e senza giuria. I bambini potranno esprimere i loro talenti nelle discipline più disparate.

Italia 1: Alle 21:10 su Italia 1 torna “Le Iene Show”. Interviste, esperienze e inchieste condotte da Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Genovesi e tanti altri. Una luce diversa sul nostro Paese.

La 7: In onda alle 21:10 il film “State of Play”. Il politico Stephen Collins vede compromessa la sua carriera a causa dell’uccisione della sua amante. Un gruppo di giornalisti decide di avviare un’inchiesta e la situazione appare sempre più complicata.