Guida tv di stasera 21 dicembre 2016: programmi tv di Rai, Mediaset e La7

programmi-tv

La programmazione tv della prima serata di oggi, 21 dicembre 2016, sui canali Rai, Mediaset e La7.

Rai 1: In onda alle 21:25 sul primo canale Rai il film “La mossa del pinguino”. La trama racconta di quattro uomini che decidono di candidarsi per le Olimpiadi Invernali di Torino 2006, con lo sport del curling.

Rai 2: Serata dedicata ai più piccoli ma non solo. Alle 21:10 andrà in onda il film d’animazione “Frozen – Il regno di ghiaccio”, la storia di due sorelle, Elsa e Anna separate durante l’infanzia perché una delle due possiede il terribile dono di poter ghiacciare tutto quello che le sta a tiro. Morti i genitori, Elsa si ritrova a dover salire al trono. Sarà dura tenere a bada il suo potere.

Rai 3: Appuntamento alle 21:15 con il programma “Chi l’ha visto?”. In questa puntata si parlerà soprattutto di Roberta Ragusa, donna scomparsa più di cinque anni fa a San Giuliano Terme.

20091206 - ROMA - ACE - RAI: 30 ANNI RAITRE; UNA RETE DI NICCHIA CHE FA AUDITEL. Federica Sciarelli in una foto d'archivio. ANSA/ LUCIANO DEL CASTILLO/ DC

Rete 4: In onda questa sera, alle 21:15 il film “Gli Intoccabili”. Un super cast composto da Sean Connery, Andy Garcia, Robert De Niro e Kevin Costner in un film che racconta la storia del boss mafioso Al Capone e degli anni del proibizionismo.

Canale 5: Torna “House Party”, in onda alle 21:10, che questa sera avrà la speciale conduzione di Laura Pausini e Gerry Scotty. Gli ospiti della sera saranno tantissimi, e tutti pronti alla versione natalizia del programma.

Italia 1: In onda alle 21:10 con il film “Io, Robot”, ambientato nel 2035, anno in cui i robot sono diventati semplici “elettrodomestici” casalinghi. Fino a quando l’agente Spooner non scopre che sotto c’è una seria minaccia per l’umanità.

La 7: Appuntamento alle 21:10 con il film “Vita da strega – Bewitched”, la cui protagonista, Isabel una strega buona e ingenua che sogna di poter vivere una vita normale e semplice. Le cose cambiano quando Isabel conoscerà Jack Wyatt, un aspirante attore.