Guida tv di stasera 22 dicembre 2016: programmi tv di Rai, Mediaset e La7

programmi-tv

Ecco la guida tv dei programmi in onda questa sera, 22 dicembre 2016, sulle reti Rai, Mediaset e La7.

Rai 1: Sul primo canale Rai, alle 21:25 andrà in onda il film “Mia moglie, mia figlia, due bebè” dove il protagonista sarà Antonio Novelli marito della bellissima Amalia e padre dell’adolescente Noemi. La ragazza si sta affacciando al mondo dell’amore e dei ragazzi molto velocemente.

Rai 2: Appuntamento dedicato ai più piccoli, con il film d’animazione “Ribelle – The Brave” in onda su Rai 2 alle 21:10. La protagonista è Merida, una vivace principessa dai capelli rossi e la chioma fluente, abile arciera e ribelle nel cuore. Merida riesce a sfidare un’antica usanza mettendo in pericolo il suo Regno. Per risolvere la questione, Merida chiederà aiuto ad una strega.

Rai 3: In onda questa sera il “Rischiatutto” condotto da Fabio Fazio. Torna il gioco a quiz che ha fatto la storia, con tante domande di cultura generale, arte, letteratura e tanto alro. Divertimento assicurato.

Rete 4: In onda alle 21:18 il serial tv “Non hai scelta – Il coraggio di una madre”. In questa puntata Alice riceve dai rapitori una ciocca di capelli, presumibilmente di Tara. Questa volta la donna decide di non rivolgersi alla Polizia, e chiede in privato di fare un test del dna.

programmi-tv

Canale 5: Un nuovo appuntamento con “Zelig Event”, la nuova formula del cabaret più divertente e amato d’Italia, in onda dalle 21:10 e condotto da Michelle Hunziker e Christian De Sica.

Italia 1: Alle 21:10 in onda il film “Qualcosa di straordinario”. Ambientato nel 1988, alla fine della Guerra Fredda, è tratto dalla storia vera di un giornalista e di un’attivista di Greenpeace che chiedono l’aiuto delle due superpotenze mondiali per salvare tra balene grigie intrappolate sotto il ghiaccio del Circolo Polare Artico.

La 7: Appuntamento alle 21:10 con “L’ispettore Barnaby”. A Midsomer viene inaugurata una nuova scultura, ma un terribile omicidio raffredda l’atmosfera di festa che pervade il paese.