Guida tv di stasera 26 dicembre 2016: programmi tv di Rai, Mediaset e La7

programmi-tv

Ecco la guida tv di oggi, 26 dicembre 2016, con l’elenco dei programmi che andranno in onda sui canali Rai, Mediaset e La 7.

Rai 1: In onda alle 21:25 il film “8 amici sa salvare”. La trama racconta di una spedizione in Antartide e dell’arrivo di una bruttissima tempesta. Alcuni esploratori, per mettersi in salvo, sono costretti a dover lasciare 8 cani da slitta. Una volta finita la bufera, gli uomini decidono di andare a recuperare i cani che, contro ogni prospettiva sono salvi e stanno bene. Una bellissima storia di amicizia tra cani e umani, tratta da una storia vera.

Rai 2: alle 21:10 lo speciale “Voyager – Una notte da favola”. Roberto Giacobbo presenta una serata speciale dedicata al Natale e alle favole. Tra le tante cose, si racconterà di come uno scrittore napoletano sia l’ideatore di Cenerentola e delle scene di Star Wars girate nella Reggia di Caserta.

Rai 3: Appuntamento dedicato ai più piccoli con “Ralph Spaccatutto”, in onda alle 21:15. Il film animato parla di un personaggio di un vecchio videogioco che, stanco di passare sempre per il cattivo, tenta di conquistarsi una medaglia e quindi l’affetto degli altri. La sua ricerca lo catapulterà in una grande avventura in compagnia di una bambina protagonista di un’altro videogioco.

ralph-spaccatutto-film-animazione

Rete 4: Gioia per i più romantici con il film “Vi presento Joe Black”, in onda questa sera dalle 21:15 su Rete 4. Joe, interpretato da Brad Pitt, è la Morte che, dopo essersi presa una pausa dalla sua missione, si innamora della bellissima Susan. Ma, nonostante l’amore, la morte ha una sua missione, che non può abbandonare.

Canale 5: Alle 21:10 in onda il film “A Natale mi sposo”, protagonista Gustavo che, dopo essere stato scambiato per un famoso chef stellato, viene invitato a cucinare ad un matrimonio a St. Moritz. Una classica commedia degli equivoci.

Italia 1: Spazio al film “Now You See Me – I maghi del crimine” dove i protagonisti sono un gruppo di maghi illusionisti che mettono a segno un sacco di rapine semplicemente usando spettacoli e trucchetti. Riuscirà l’FBI a fermarli? In onda alle 21:10.

La 7: Grande Classico per la prima serata di La7, con in film “Gli uomini preferiscono le bionde”. Gus, figlio del milionario Esmond, si innamora perdutamente della bella Lorelei. I due, decisi a sposarsi, si recano in Europa, ma Esmond tenterà in ogni modo di fermarli.

george-micheal-morto-oggi

George Michael Morto, il cantante degli Wham aveva 53 anni

ralph-spaccatutto-film-animazione

Ralph Spaccatutto Disney su Rai 3 (26 dicembre 2016)