Guida tv di stasera 27 dicembre 2016: programmi tv di Rai, Mediaset e La7

programmi-tv

Ecco la lista dei programmi che andranno in onda questa sera, 27 dicembre 2016, sui canali Rai, Mediaset e La7.

Rai 1: Alle 21:25 andrà in onda il programma “Stanotte a San Pietro”, affascinante viaggio con Alberto Angela nei meandri della Basilica di San Pietro, tra la cupola, la cappella Sistina, e la Pietà di Michelangelo.

Rai 2: In onda il concerto “Mika Loves Paris”, entusiasmante spettacolo con Mika registrato alla AccorHotels Arena di Bercy a Parigi di fronte a 20.000 spettatori. Lo spettacolo fa parte della lunga tourneée di 18 mesi per portare il nuovo album  “No Place In Heaven” in giro per il mondo.

Rai 3: Ancora un appuntamento con i più piccoli su Rai 3 dove alle 21:15 andrà in onda il film “Toy Story – Il mondo dei giocattoli”. La trama parla di Woody e di Buzz, uno giocattolo coowboy, l’altro astronauta che dovranno unire le loro forze per combattere il mondo degli umani.

Rete 4: Alle 21:15 in onda il film “Tatort – Ore Contate” la storia racconta dell’ispettore capo Nick Tschiller e la sua collega Yalcin Guemer che combattono la malavita di Amurgo e dello spaccio di droga. Tutto si complica quando l’ex moglie e il figlio di Nick vengono rapiti.

toy-story-film-animazione

Canale 5: In onda il serial tv “La mia vendetta” alle 21:09. In questa puntata la famiglia di Emma Fortuny viene uccisa nel corso di un attentato, camuffato da incidente. Emma, come unica sopravvissuta, deve cambiare identità per mettersi in salvo.

Italia 1: Appuntamento con il divertimento, questa sera alle 21:09 con “Merry Colorado”. Luca e Paolo presentano una puntata speciale ricca della comicità tipica di Colorado.

La 7: Alle 21:10 andrà in onda il film “Testimone d’accusa”. La trama parla di Leonard, uomo accusato di aver ucciso una ricca vedova. Il testamento scritto pochi giorni prima dalla donna, lo vede come erede di una grandissima somma, e per questo è il primo sospettato.