Guida tv di stasera 28 dicembre 2016: programmi tv di Rai, Mediaset e La7

programmi-tv

I programmi televisivi che andranno in onda questa sera, 28 dicembre 2016, sui canali Rai, Mediaset e La7.

Rai 1: Torna in onda alle 21:25 il programma “Petrolio – L’Italia sotto il cielo”. La trasmissione, condotta da Duilio Gianmaria, intende andare a scovare tutte le ricchezze del nostro Paese e capire il modo di sfruttarle al meglio.

Rai 2: Alle 21:10 un nuovo episodio di “Boss in incognito”, il programma che mostra grandi dirigenti di aziende che sotto incognita decidono di andare a lavorare in mezzo ai propri dipendenti, per vedere capire l’azienda come funziona dal basso.

Rai 3: E dopo la prima parte di ieri, stasera alle 21:15 torna l’animazione Disney Pixar di Toy Story con “Toy Story 3 – La grande fuga”. I protagonisti Woody e Buzz lasciano la cameretta di Andy, che è negli anni del college, e vengono donati ad un asilo. La banda dei giocattoli non è affatto contenta del cambiamento, e insieme ad altri giochi tentano la fuga.

Rete 4: Alle 21:15 su Rete 4 in onda il film “Firewall – Accesso negato”. Il protagonista è un uomo che lavora nella sicurezza informatica che un giorno viene ricattato da un delinquente che ha in pugno tutta la sua famiglia. Una corsa contro il tempo e contro i sistemi di sicurezza per tentare di salvarli.

programmi-tv

Canale 5: Torna Simona Ventura alle 21:09 con “Selfie – Le cose cambiano” il programma che ospita persone che non amano il loro corpo e che vogliono modificarlo per piacersi di più ed innalzare la propria autostima.

Italia 1: In onda questa sera in prima tv alle 21:10 il film “Dracula Untold”. La trama racconta del conte Vlad che, nel tentativo di rallentare e fermare l’avanzata dei Turchi nel suo regno, stringe un patto con una presenza malefica, che lo trasforma in qualcosa che non è più umano.

La 7: Alle 21:10 torna in onda “Atlantide” che anche questa volta racconta una serie di eventi importanti che hanno segnato per sempre la storia dell’umanità.

scuola-cesare-battisti

Roma, Maestra Morta per Meningite: via alla profilassi per gli alunni

toy-story-film-animazione

Toy Story 3 -La grande fuga Disney su Rai 3 (28 dicembre 2016)