Guida tv di stasera 29 dicembre 2016: programmi tv di Rai, Mediaset e La7

Programmi TV Stasera

Ecco la guida dei programmi televisivi in onda questa sera, 29 dicembre 2016, su Rai, Mediaset e La7.

Rai 1: Alle 21:15 in onda il film “Il mio vicino del piano di sopra”. I protagonisti sono Bruno e Claudia, due persone diametralmente diverse che si incontreranno nel momento in cui Claudia comprerà l’attico della palazzina dove vive Bruno. Un film divertente e semplice.

Rai 2: In onda alle 21:10 il film “Il signore dello zoo”, film divertentissimo che parla di Griffin, il custode di un zoo che, siccome non riesce a sistemarsi con una donna, decide di lasciare il suo lavoro e concentrarsi sulla vita sentimentale. Gli animali dello zoo, molto affezionati a lui, sapendo della sua partenza vanno nel panico. Decidono per questo di parlare con lui e dargli dei consigli per conquistare una donna.

Rai 3: Si continua con i film Disney su Rai 3, dove questa sera, alle 21:15 andrà in onda il film “L’incredibile vita di Timothy Green”. Il dolce racconto della vita di Cindy e di Jim nel piccolo paesino di Stanleyville, in Carolina del Nord.

Rete 4: Torna con una nuova puntata il serial tv “Non hai scelta – il coraggio di una madre”. Nella puntata di oggi continua l’estenuante ricerca di Tara. Alice arriva a scontrarsi con un un’associazione che si occupa di adozioni, dove scopre che donne incinte dell’Est vengono pagate per vendere il proprio bambino.

Italian singer Alessandra Amoroso performs live on stage at Mediolanum Forum for her tour "Voglio vivere a colori"

Canale 5: In onda il film “Il Camionista”. Il protagonista è un camionista immischiato nel traffico degli immigrati. Tutto ambia quando un giorno il suo capo gli chiede di portare temporaneamente a casa sua Maisha, una bambina africana.

Ialia 1: Ancora musica su Italia 1, con il concerto “Alessandra Amoroso – Vivere a colori tour”. Una serata in musica direttamente dall’ultima tournée della cantante Alessandra Amoroso.

La 7: Nuova puntata de “L’ispettore Barnaby”. In questa puntata il proprietario di uno scavo archeologico si trova sepolto vivo i seguito ad una stupefacente scoperta.

Segnaliamo un altro importante appuntamento, per questa sera alle 21:15, sul canale Nove Tv, dove questa sera andrà in onda in prima tv “Imagine: Roberto Saviano racconta il 2016”, il racconto dell’anno che sta per finire, per mezzo delle immagini più significative scelte da Roberto Saviano.

roma-blocco-traffico

Blocco Circolazione Roma, Firenze, Milano e Torino: oggi 29 dicembre 2016

roberto-saviano-imagine

Imagine-Roberto Saviano racconta il 2016 su Nove Tv (29 dicembre 2016)