Guida tv di stasera 3 gennaio 2017: programmi tv di Rai, Mediaset e La7

programmi-tv

Ecco la guida tv dei programmi che andranno in onda oggi, 3 gennaio 2017, sui canali Rai, Mediaset e La 7.

Rai 1: Grandi risate con Alessandro Siani, con il film “Il principe abusivo” che andrà in onda alle 21:25. La trama racconta di Antonio, squattrinato e poco abbiente che si innamora di Letizia, una principessa ricca e circondata dal lusso. Tutta la storia è giocata sui pregiudizi tra povertà e ricchezza per una serata in allegria.

Rai 2: Alle 21:10 in onda il programma “Casa Mika Afterparty”, una raccolta dei momenti migliori e più emozionanti dei viaggi fatti dall’artista Mika nel nostro Paese.

Rai 3: Spazio all’animazione con il film “L’apprendista stregone” in onda alle 21:15. Il protagonista è Baruchel, giovane studente di New York che è costretto ad accettare un lavoro da apprendista dallo stregone Balthazar Blake. Il ragazzo verrà addestrato a combattere il Male che affligge Manhattan.

Rete 4: In onda il film “Tatort – Scambio di ostaggi” dove una banda di combattenti ceceni entra in uno studio televisivo e prende in ostaggio tutta la troupe. Il loro intento è quello di ricevere il rilascio dell’ostaggio malavitoso Firat Astan.

stasera-casa-mika-ultima-puntata

Canale 5: Appuntamento con il serial tv “Quello che nascondono i tuoi occhi”. Nella puntata di questa sera la marchesa de Llanzol incontra il ministro degli esteri Serrano Súñer e tra i due scatta subito l’attrazione. Il tutto è ambientato durante i primi anni della dittatura franchista, quando il Ministro Serrano deve decidere se prendere parte o meno al conflitto mondiale.

Italia 1: Tornano i nuovi episodi di “Supergirl 2”. Nella puntata di stasera, Supergirl e Superman collaborano per impedire che l’astronave suborbitale Venture precipiti in seguito a un’esplosione avvenuta a bordo. L’esplosione non è stata accidentale, e si scoprirà il responsabile di tutta la faccenda.

La 7: In onda il film “La maschera di Zorro”, la storia di un giovane Zorro che viene istruito da uno Zorro più anziano che sta per ritirarsi. Nel cast un giovane Antonio Banderas e la bellissima Catherine Z. Jones.