Guida tv di stasera 31 dicembre 2016: programmi tv di Rai, Mediaset e La7

programmi-tv

Ecco la guida dei programmi televisivi che andranno in onda questa sera sui canali Rai, Mediaset e La7.

Ultimo giorno dell’anno 2016, come consueto, ricordiamo che alle 20:30 e prima dei normali programmi della prima serata, ci sarà a reti unificate il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Il Capo di Stato augurerà a tutto il popolo italiano un buon anno nuovo, facendo un resoconto delle vicende che hanno interessato la società e la politica negli ultimi dodici mesi.

Rai 1: In onda dalle 21.00 il concerto “L’anno che verrà” condotto da Teo Teocoli e Amadeus. Una serata di musica, canzoni e intrattenimento, per aspettare in allegria l’arrivo del nuovo anno. Tra gli ospiti Nek, Arisa, Renzo Arbore, Valerio Scanu e tanti altri.

Rai 2: Spazio ai più piccoli, con due film animati che hanno fatto la storia della Disney: “Gli Aristogatti” e a seguire “Aladdin”. Musica e colori per una serata di allegria anche per i bambini.

Rai 3: In onda alle 21:00 “Capodanno in tv: Festival Internazionale del Circo di Montecarlo con la sua 40esima edizione, acrobati, pagliacci e giocolieri. Per una serata divertente resa ancor più speciale dalla magia del cinema.

Rete 4: In prima serata il film commedia “E io mi gioco la bambina” dove i protagonisti sono il burbero gestore di una sala scommesse e una bambina lasciata lì come pegno da uno scommettitore.

gigi-dalessio

Canale 5: Dalle 21:10 tanta musica con “Capodanno con Gigi d’Alessio” dove il cantautore napoletano darà il benvenuto al nuovo anno con tantissimi ospiti. Tra i cantanti che allieteranno la serata ci sarà Raf, Anna Tatangelo, Loredana Bertè, Michele Zarrillo e tanti altri.

Italia 1: La prima serata di Italia 1 sarà animata dal film “Indipendence Day”. Il mondo viene invaso dagli alieni e i terrestri hanno il compito di sventare la minaccia.

La 7: Stasera in onda il film commedia “La strana coppia”, dove i protagonisti saranno un uomo appena lasciato da sua moglie e un amico che deciderà di ospitarlo in casa sua.

oroscopo-2017

Oroscopo 2017, previsioni per il nuovo anno: segno per segno

cristina-davena

Capodanno 2017 Milano, Cristina D’Avena in Concerto: Scaletta