Guida tv di stasera 4 gennaio 2017: programmi tv di Rai, Mediaset e La7

programmi-tv

Cosa guardare in tv questa sera, 4 gennaio 2017, sui canali Rai, Mediaset e La7. Tutti i programmi in onda in prima serata.

Rai 1: In onda questa sera alle 21:25 il film “Amore, cucina e curry” il protagonista è il giovane Hassan, un indiano che si è trasferito con la famiglia dall’India all’Europa per aprire un ristorante. I problemi nascono quando, di fronte al proprio ristorante si scopre essercene già un altro.

Rai 2: Dalle 21:15 appuntamento con il prgramma “Voyager – ai confini della conoscenza” dove si parlerà di tanti posti straordinari, come il Pozzo di San Patrizio ad Orivieto, l’isola di Sant’Antioco, e di come degli ingegnieri italiani hanno permesso a Las Vegas di non avere problemi con l’acqua.

Rai 3: In onda la commedia “Ogni maledetto Natale” alle 21:15. Massimo e Giulia sono due persone molto diverse. Quando s’incontrano però tra i due scatta il colpo di fulmine. L’unico problema è che si avvicinano le feste di Natale, e il volerlo trascorrerlo con le rispettive famiglie creerà non pochi problemi. La loro storia sopravviverà al Natale?

Rete 4: Grande cinema su Rete 4, dove andrà in onda il film “Argo” diretto da Ben Affleck. La storia racconta della spettacolare fuga organizzata dalla CIA di un gruppo di persone dell’ambasciata americana a Teheran durante il sequestro degli iraniani.

programmi-tv

Canale 5: In onda la terza puntata del serial tv “La mia vendetta”. Nella puntata di questa sera, Rose tenta il suicidio perché si sente in colpa per la morte del padre, ma viene salvata da Olivia che a sua volta rischia la vita minacciata da Joris. Quest’ultimo viene allontanato dagii affari di famiglia.

Italia 1: Alle 21:15 in onda il film “Hunger Games”. Ambientanto in un futuro ipotetico, tutto il Nord America è unito in un unico Stato chiamato Panem. Ogni anno, per ricordare la violenta ribellione di 70 anni prima, vengono scelti 12 giovani da far sfidare in un gioco al massacro, fino a quando non ne rimane solo uno.

La 7: In onda alle 21:10 il film “Un povero ricco” il cui protagonista è Eugenio, un industriale quarantenne ossessionato dalla paura del crack finanziario. Uno psicologo gli consiglia perciò di allenarsi a fare il povero.