Guida tv di stasera 6 gennaio 2017: programmi tv di Rai, Mediaset e La7

programmi-tv

Ecco la guida tv dei programmi tv che andranno in onda questa sera, 6 gennaio 2017, sui canali Rai, Mediaset e La7.

Rai 1: Spazio alla Lotteria Italia, questa sera alle 21:25, con “Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia” condotto da Flavio Insinna. Il consueto gioco dei pacchi, sarà intramezzato dall’estrazione dei numeri vincenti della Lotteria Italia.

Rai 2: Appuntamento dedicato ai più piccoli con “Asterix & Obelix al servizio di sua maestà”. Ambientato nel 50 a.C. parla di Cesare che vuole invadere la Britannia. La regina della Britannia, conosciuto il pericolo, manda a chiamare Asterix e Obelix, abitanti di un villaggio famoso per aver opposto resistenza all’invasione dei Romani.

Rai 3: Alle 21:15 in onda il grande cinema con “C’era una volta in America”. Dalla Regia di Sergio Leone, un film che parla di una banda di ragazzi che vivono nel quartiere ebraico di New York negli anni ’20, la loro vita da bambini e poi quella da adulti.

Rete 4: In onda il film “Serafino”, con un giovane Adriano Celentano. La storia di un pastore che torna dal servizio militare, congedato anzitempo per ritardo mentale, che si innamora della sua giovane cugina Lidia.

asterix-e-obelix-al-servizio-di-sua-maesta-film

Canale 5: Divertimento assicurato con il film “Un amico molto speciale”. Ambientato la Vigilia di Natale, il piccolo Antoine ha un solo sogno, incontrare Babbo Natale e fare con lui un giro sulla slitta trainata dalle renne. Quando un uomo vestito da Babbo Natale cade sul suo balcone, Antoine è convinto che il suo sogno stia per avverarsi. In realtà l’uomo è un ladro di gioelli.

Italia 1: Avventura e azione con “Hunger Games – La ragazza di fuoco“. Protagonisti due ragazzi che hanno vinto gli Hunger Games, ma che, a loro insaputa, sono forse stati i fomentatori di una rivolta nella città di Ca-pitol City.

La 7: Torna il meglio del progrmma “Crozza nel Paese delle Meraviglie”, capitanato dal comico genovese Maurizio Crozza che con imitazioni, canzoni e scentte descriverà il nostro Paese e la nostra politica.